Estrattori Non ci sono prodotti in questa categoria.

Tutti gli aspiratori d’aria nella coltivazione indoor con la Grow Box che permettono di ricreare l’ambiente naturale della pianta all’interno della Grow Room per una crescita sana e forte. Scopri gli aspiratori VK Vents, TT Vents e gli aspiratori elicoidali.

Sotto-categorie

  • VK Vents

    Tutti gli aspiratori d’aria VK Vents utilizzati nella coltivazione indoor con la Grow Box. Gli estrattori d’aria VK sono i migliori in quanto potenza, infatti sono utilizzati principalmente come estrattori di uscita dove applicheremo il filtro a carboni attivi. Nelle grandi Grow Box sono usati anche come aria in ingresso. Disponiamo di tutte misure tra cui: 100mm 125mm 150mm 200mm 250mm 315mm.

  • TT Vents

    Tutti gli aspiratori d’aria TT Vents utilizzati nella coltivazione indoor con la Grow Box. Gli estrattori d’aria TT sono ottimi per immettere aria all’interno della Grow Room, e dotati di pulsanti per regolare la velocità di aspirazione senza la necessità di montaggio e smontaggio fili. Disponibili nelle misure 100mm 125mm 150mm 200mm 250mm 315mm.

  • Elicoidali

    Tutti gli aspiratori d’aria elicoidali utilizzati nella coltivazione indoor con la Grow Box. Gli estrattori d’aria elicoidali sono piccoli ma più rumorosi e vengono usati principalmente per immettere aria alla Grow Box. E’ senza un dubbio il prodotto più economico ma se sconsigliato a chi non apprezza rumori in stanza. Sono disponibili nelle misure 100mm 125mm 150mm.