FEMMINIZZATI Non ci sono prodotti in questa categoria.

I semi femminizzati sono stati concepiti per far nascere esclusivamente piante femmine, ed in questa categoria è possibile scegliere vari tipi di semi, in grado di sviluppare piante femminate che possono avere caratteristiche diverse rispetto ad altre. Si tratta di semi che si differenziano anche dal brand, che può essere: Sweet Seeds, Dr. Under...

I semi femminizzati sono stati concepiti per far nascere esclusivamente piante femmine, ed in questa categoria è possibile scegliere vari tipi di semi, in grado di sviluppare piante femminate che possono avere caratteristiche diverse rispetto ad altre. Si tratta di semi che si differenziano anche dal brand, che può essere: Sweet Seeds, Dr. Underground, Positronics, Dinafem o Genehtik Seeds.

Altro

Sotto-categorie

  • SWEET SEEDS

    Di seguito, è possibile trovare diversi semi femminizzati da collezione del brand Sweet Seeds. Si tratta di semi che possono generare differenti tipi di piante, con proprietà diverse. Si distinguono, tra le altre cose, per il tempo di fioritura e di raccolta, ma anche per la genetica, con percentuali variabili tra il tipo indico e quello sativo.

  • DR. UNDERGROUND

    La categoria del brand Dr. Underground presenta differenti tipi di semi femminizzati da collezione, che variano in base anche ai tipi di piante che possono far nascere. Ciascun tipo di seme, riconoscibile dallo specifico nome attribuitogli, può generare incroci di piante ibridi che si distinguono tra loro per diverse caratteristiche, inclusi i periodi di fioritura e raccolto.

  • POSITRONICS

    La categoria del brand Positronics dispone di semi da collezione di cannabis femminizzati, che si distinguono tra di loro, e sono facilmente riconoscibili dal nome attribuitogli. Ciascun tipo di seme dà origine a una pianta diversa, con una genetica che può avere percentuali differenti di pianta indica e pianta sativa: è questo uno dei motivi fondamentali che rendono ciascun tipo di seme diverso dagli altri.

  • DINAFEM

    Di seguito, è possibile scegliere tra diversi tipi di semi di cannabis da collezione del marchio Dinafem. Ciascuno dei semi di questo brand è in grado di produrre una specifica pianta, con proprietà diverse dalle altre: si tratta di piante ibride con percentuali di indica e sativa variabili proprio a seconda del seme, che è distinguibile facilmente dagli altri anche sulla base del nome attribuitogli.

  • GENEHTIK SEEDS

    La categoria dei semi di cannabis da collezione riservata al marchio Genehtik Seeds dispone di un tipo di seme chiamato Kritikal Bilbo, grazie al quale è possibile ottenere una pianta indica, che offre un aroma caratteristico molto apprezzato ed un sapore intenso e fruttato. Per avere maggiori informazioni su questo seme e acquistarlo, è sufficiente cliccare l'apposito link sottostante ad esso dedicato.