AUTOFIORENTI Non ci sono prodotti in questa categoria.

I semi di cannabis autofiorenti sono quei semi che generano piante che fioriscono da sole nel giro di 2-4 settimane. A differenza delle altre piante di cannabis, le autofiorenti hanno infatti bisogno di appena 5 ore di luce al giorno per sopravvivere, sebbene vengano consigliate almeno 18 ore di luce giornaliera per farle crescere più sane e for...

I semi di cannabis autofiorenti sono quei semi che generano piante che fioriscono da sole nel giro di 2-4 settimane. A differenza delle altre piante di cannabis, le autofiorenti hanno infatti bisogno di appena 5 ore di luce al giorno per sopravvivere, sebbene vengano consigliate almeno 18 ore di luce giornaliera per farle crescere più sane e forti e ottenere dei raccolti più consistenti. Di seguito, è possibile scegliere diversi tipi di semi autofiorenti, distinguibili tra loro per diverse caratteristiche, tra cui il brand di appartenenza.

Altro

Sotto-categorie

  • SWEET SEEDS

    Di seguito, è possibile scegliere tra differenti tipi di semi di cannabis autofiorenti da collezione relativi al brand Sweet Seeds. Ciascuno di questi semi presenta una genetica diversa, e si distinguono facilmente grazie al diverso nome attribuitogli. Sono semi dalla genetica ibrida ottenuti allo scopo di offrire determinate varietà di piante, tra loro distinguibili per diversi parametri, come ad esempio il periodo di fioritura e raccolta, ma anche il gusto e altro ancora.

  • FAST BUDS

    Fast Buds è un marchio che include diversi tipi di semi di cannabis autofiorenti, che tra loro si distinguono per la genetica di appartenza, che dà luogo a piante differenti, che possono variare in base a diversi parametri, incluso il periodo di fioritura e raccolta, ma anche per il gusto. Ciascun tipo di seme è immediatamente riconoscibile dal nome attribuitogli: Pineapple Express, Blue Dream'matic, Gorilla Glue auto, ecc.

  • DINAFEM

    Questa categoria relativa al marchio Dinafem riguarda i semi da collezione autofiorenti. Ognuno di questi tipi di semi da collezione ha un nome diverso, che lo rende facilmente riconoscibile. Ciascuno dei tipi di semi presenta peculiarità differenti, a partire dalla genetica, che determina tipi di piante diverse con specifiche esigenze e peculiarità.

  • ROYAL QUEEN