Bio Bizz Light Mix Terra 50L Visualizza ingrandito

BIOBIZZ Light Mix 50L

Nuovo prodotto

Light mix è un terriccio ideale per i coltivatori che preferiscono controllare i processi colturali tramite una continua somministrazione di fertilizzanti liquidi. Fertilizzato solo leggermente, garantisce vigorose ricrescite e un rapido sviluppo radicale.

Maggiori dettagli

9998 Articoli

13,94 €

Voti e valutazione clienti

(5/5)
1 voto(i)
Vedere le distribuzione

Dettagli

Light Mix è il substrato ideale per i coltivatori biologici che vogliono controllare la crescita delle piante mediante l'applicazione di fertilizzanti liquidi.
Viene creata una micro attività dato che i liquidi interagiscono con il terreno per produrre catalizzatori biologici. Light Mix è ideale anche per le talee, le piante giovani e le piante piccole. Questa miscela di terreno garantisce un rapido sviluppo delle radici e una crescita iniziale vigorosa.

Come usare Light Mix

Su richiesta è possibile applicare maggiori quantità di concimi a qualsiasi tipo di pianta, compresi concimi molto forti, senza il rischio di sovraccaricare e bruciare il suolo. La miscela assicura il drenaggio ottimale dell'intero terreno di coltura, proprietà essenziale se si utilizzano sistemi di irrigazione automatica. Nel caso di sistemi di irrigazione automatica, è importante che il substrato consenta all'acqua di infiltrarsi, altrimenti diventerebbe troppo umido e favorirebbe la formazione di muffe. Dato che Light Mix contiene perlite, il substrato sarà poroso e la pianta potrà respirare. Ciò offre migliori condizioni di crescita alle radici. Inoltre, la perlite assorbe perfettamente l'acqua e gli elementi nutritivi, che permettono alla terra di sfruttarli molto più a lungo.

Recensioni

Da (PERPIGNAN, Francia) il 25 Mag. 2018 (BIOBIZZ Light Mix 50L) :
(5/5
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione

5 altri prodotti della stessa categoria: